Regolamento comunale di polizia mortuaria e dei servizi funebri e cimiteriali. Approvato con delibera C.C. n.47/2024

Dettagli del documento

Regolamento comunale di polizia mortuaria e dei servizi funebri e cimiteriali. Approvato con delibera C.C. n.47/2024

Descrizione

Tipo documento Atto normativo ,
Numero e data n. Delibera C.C. n.47/2024 del 20-12-2024
Data di pubblicazione 30 Dicembre 2024
Oggetto Regolamento comunale di polizia mortuaria e dei servizi funebri e cimiteriali. Approvato con delibera C.C. n.47/2024
Formati

PDF

Licenze pubblico dominio

Ufficio responsabile

Settore Affari Generali

Il Settore Affari Generali coordina i servizi amministrativi trasversali del Comune, supportando gli organi istituzionali, gestendo il protocollo, l'archivio, la segreteria e curando i rapporti interni ed esterni dell'ente.

<

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri